La sorridente

arabian woman

 

 

Eco di mio corpo

Albero delle case disertate

Colei che sceglie dal mio linguaggio

Le parola che io stesso scelgo

Colei che il suo nome mi fa dimenticare le parole

mio rammarico e mia conoscenza

Sposa dello spirito e degli istinti

Madre dei desideri

Mio urlo muto

Stelle della mia notte

Lei che porta la mia spada e suoi frantumi

Chi addomestica

Supera i fiori dei verzieri

Trionfante sui frutti selvaggi

Giglio blu della malinconia

La sorridente la sorridente la sorridente
Ounsi el-Hajj

Rispondi

